HOME|CHI SIAMO|CATALOGO|AUTORI|APPUNTAMENTI|DISTRIBUTORI
I VERSI DEL GABBIANO
OFF-SIDE
HAMMAM
UNIVERSITAS
OZIO SAPIENTE
STIL NOVO
LADY BIRD
PICCOLA BIBLIOTECA DI TEATRO
DIARIO DI VIAGGIO
FIABE ITALIANE
LE OPERE E I GIORNI
PARTICIPIO PASSATO
FUORI COLLANA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter accettando le nostre condizioni sulla privacy (clicca qui)
Email
 Accetto la Privacy
Nome


SINOSSI LIBRO
BIOGRAFIA AUTORE
DICONO DI NOI
 ACQUISTA ON LINE
Daniela Scimonelli
UN ANNO CON VITALITY LIFE
Il mondo è pieno di realtà possibili e l’universo un negozio di giocattoli indescrivibile. La mente può essere o la più grande alleata per aiutare a creare ciò che si desidera, o la peggior nemica in quanto conduce a realizzare tutto ciò che non si vuole o da cui si fugge. La cartina al tornasole per capire da quale parte si sta andando sono le emozioni. Con questa Guida si potrà sperimentare che ogni emozione negativa è una cosa utilissima, perché è un messaggio del nostro sistema guida che ci avvisa che stiamo facendo scorrere l’energia in direzione contraria rispetto a ciò che vogliamo. Niente di più e niente di meno: nessuna tragedia, nessuna risposta errata. È solo come aver preso un arnese sbagliato.
 
Ci si renderà conto che un momento negativo è solo passeggero, giusto il tempo di capire che non lo si vuole per concentrarsi su altro. È possibile così imparare a divertirsi nel trovare le risposte che per ciascuno di noi funzionano meglio.
 
Questa è la prima vera Guida giornaliera, concreta e piena di esercizi pratici che nascono da principi scientifici, per manifestare ciò che si vuole senza sforzo.


     
  © 2018 Edizioni Libreria Croce - P.IVA 06539831005 WEBMASTER: Daniele Sorrentino