HOME|CHI SIAMO|CATALOGO|AUTORI|APPUNTAMENTI|DISTRIBUTORI
I VERSI DEL GABBIANO
OFF-SIDE
HAMMAM
UNIVERSITAS
OZIO SAPIENTE
STIL NOVO
LADY BIRD
PICCOLA BIBLIOTECA DI TEATRO
DIARIO DI VIAGGIO
FIABE ITALIANE
LE OPERE E I GIORNI
PARTICIPIO PASSATO
FUORI COLLANA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter accettando le nostre condizioni sulla privacy (clicca qui)
Email
 Accetto la Privacy
Nome


HAMMAM
Una costola della casa editrice, Hammam, pubblica narrativa erotica prevalentemente a tematica gay.
 
La collana è diretta da Mario Sigfrido Metalli, poeta e traduttore dal francese e dallo spagnolo. In Italia non esisteva ancora una realtà così esclusiva e contemporanea. Infatti spesso si raccolgono classici della letteratura erotica e si ripubblicano, ma difficilmente si vanno a scoprire nuovi autori altrettanto esperti nell’arte dell’eros letterario.
 
La scelta del primo testo pubblicato è stata difficile, proprio perché volevamo premiare opere veramente di qualità e di impatto: e L’amante di mio padre ci sembra assolutamente meritevole di attenzione.
 
L’autore di questo primo libro pubblicato nella collana è Albert Russo, già pubblicato in quattro lingue e venduto in tutto il mondo.
 
Un autore affermato all’estero ma mai tradotto in Italia, incensato e recensito da autori di tutto rispetto come Edmund White, James Baldwin, Tony Morrison, Gilles Perrault che ne hanno esaltato le enormi doti letterarie.
 
Una scelta di modernità quindi, con l’esperienza che Fabio Croce ha acquisito girando il mondo ed esaminando le culture occidentali, ma anche i tipi di prodotti librari che più vengono apprezzati dal pubblico all’estero. Senza mai perdere di vista la qualità del testo e le esigenze dei lettori italiani, poco rispettati sul versante erotismo dall’editoria italiana fino ad oggi.
 
HAMMAM
Albert Russo
L'AMANTE DI MIO PADRE
129 pagine in B/N
ISBN: 88-87323-58-5
Euro 12,50

L'amante di mio padre è un avvincente giallo dove erotismo e psicologia dei personaggi si mixano in un cocktail micidiale.
continua >


     
  © 2017 Edizioni Libreria Croce - P.IVA 06539831005 WEBMASTER: Daniele Sorrentino